lunedì 28 settembre 2015

Il look di Maleficent.

Ciao!!! 
Oggi un tutorial un pò strano...vi mostro come ho realizzato le corna di Maleficent che ho utilizzato nel mio video su youtoube! QUI 

Hello!!! 
Today a tutorial just a bit strange...I show you how I created the Maleficent horns that I used in my videos on youtoube! HERE

Occorrente:
Vecchi giornali
Forbici
Cuffia da piscina
Scotch trasparente e 
Scotch nero

Needed:
Old newspapers
Scissors
Swimming Cap
Transparent Scotch and 
Black Scotch 


Indossate la cuffia.
Iniziate a modellare i fogli di giornale sulla testa fino a dargli la forma desiderata.

Wear the swimming cap.
Start shaping the newspaper on your head until you give it the desired shape.

Con un altro foglio create dei coni e modellateli sulla testa per formare le corna (come quelle di Maleficent. Cercate di essere più scrupolosi di me) ;)

With another pice of paper make a cone and shape it over the head for make the horns (like those of Maleficent. Try to be more scrupulous than me) ;)


Fissatele con lo scotch trasparente e ricoprite il tutto con quello nero e...

Attach the horns with transparent scotch and cover it with black scotch and...


Questo è il risultato!!!
Spero vi piaccia!!! Kissotti fashion

This is the result!
I hope you like it!!! Fashion Kisses

Nessun commento:

Posta un commento